Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
LA VIA DELLE MALGHE GF TROI TREK

MTB CAMPIONATI 13/06/2017

Comunicato Stampa


LA VIA DELLE MALGHE GF TROI TREK
un ricco pacco gara per chi prenoterà il pettorale


un ricco pacco gara per chi prenoterà il pettorale



L’edizione  della "VIA DELLE MALGHE” della GF Troi Trek Mtb che si correrà domenica 27 agosto a Polcenigo, in provincia di Pordenone, a ridosso delle Prealpi Carniche si preannuncia una vera festa per i bikers provenienti da tutto il Nord Italia e non solo. Due tracciati di gara da 24 e 53 chilometri a seconda dell’allenamento e delle emozioni che gli atleti partecipanti vorranno affrontare.

Lo scorso anno fu l’azzurro del ciclocross Mirko Tabacchi ad avere la meglio sul lucano Vito Buono ed il friulano Diego Cargnelutti, mentre in campo femminile la triestina Nicol Guidolin anticipò al traguardo la lombarda Chiara Mandelli.

La gara sarà decisiva per il circuito gran fondo Friuli Mtb Challenge in quanto sarà la finalissima e assegnerà per l’occasione un punteggio maggiorato, ma non finisce qui. La GF Troi Trek Mtb è inserita anche nel Trofeo a squadre Star Races Mountain Bike dove è la seconda delle quattro prove previste in calendario. Ricco il montepremi ad estrazione per gli amatori oltre che per la classifica assoluta master ed open e le quattordici categorie previste da regolamento.

Ai tutti coloro che si iscriveranno entro fine giugno alla percorso "lungo” da 53 chilometri, infatti, verrà consegnato un kit PACCO GARA di benvenuto composto da:

-CHIP per cronometraggio "usa e getta” compreso nell’iscrizione.

-BORRACCIA PORTA ATTREZZI grande da 600 ml (prodotto 100% Made in Italy), di grande capacità e design accattivante. Le sue dimensioni consentono di contenere tutti gli attrezzi di emergenza. Diametro standard consente di inserirla nel classico porta borraccia.

Altezza spazio interno 165 mm

Capienza oltre 600 ml;

-LEVAGOMME, prodotto 100% Made in Italy, composto da 3 pezzi con cappuccio di chiusura;

–GONFIA E RIPARA da 100 ml, prodotto 100% Made in Italy, per copertoni da 29″;

- PRODOTTO della linea WD-40 SPECIALIST BIKE ;

-BUONO SCONTO INTEGRATORI del 22% (valido anche per acquisto on-line);

-BUONO PASTA PARTY + BOTTIGLIA ACQUA.

 

Le iscrizioni "promo” legate ai circuiti si sono chiuse con un buon numero di adesioni considerando anche che per il percorso lungo "Via delle Malghe” da 53 chilometri in numero massimo è di 500 partecipanti. Nessun limite per la 24 chilometri.

La seconda fase iscrizioni è a pieno regime e i pettorali assegnati ai bikers per il raggiungimento della quota limite continua ad aumentare. A fine giugno scatta la scadenza della quota promo a 27 euro, poi si salirà con un aumento fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Modalità d’iscrizione per categorie agonistiche ed amatoriali (tesserati FCI,UCI, ACSI ed Enti riconosciuti CONI) con modalità ON-LINE (registrazione e pagamento) oppure MANUALE con modulo e bonifico bancario possibile solo fino al 30 giugno. (per tesserati FCI  ID Gara 128095).

Tutte le informazioni sul percorso LA VIA DELLE MALGHE GF TROI TREK e modalità di partecipazioni sono consultabili su www.troitrek.it  scrivendo a info@troitrek.it .

 

Sito ufficiale della gran fondo:  www.troitrek.it 

oppure consultando la pagina facebook: https://www.facebook.com/TroiTrekCicloTeamGorgazzo

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Guglielmo Marconi, 20   -  33044 Manzano (UD) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 07/09/2024 - 9.23